Skip to main content
News

Rinviato al 14-15 febbraio il corso Customer Experience Management

By 6 Febbraio 2024Febbraio 8th, 2024No Comments2 min read
5 febbraio 2024

NUOVE DATE Customer Experience Management rinviato al 14-15 febbraio 2024

Il corso si propone di sviluppare, progettare e implementare strategie di “Customer Experience”. Verranno esaminati i fattori per raggiungere l'eccellenza nel servizio al cliente attraverso la misurazione della qualità e la gestione creativa dei reclami dei clienti attraverso l’analisi delle obiezioni e le modalità di risposta ad esse.
Calendario: 14-15 febbraio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Indirizzo: Thotel - Via dei Giudicati 66 CAGLIARI

Per informazioni turismo@ebitsardegna.it

Up Selling e Cross Selling: come sfruttare queste tecniche per vendere di più

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Up Selling e Cross Selling: come sfruttare queste tecniche per vendere di più

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.